lunedì 3 ottobre 2011

Chez Claire..

In radio passa la canzone di Jovanotti e mi affretto a cercarne sul web il titolo. Eccola. Le parole di "Megamix" accompagnano il pensiero che voglio condividere con tutti voi.
E' questa la vita che sognavo da bambina”: una frase che racchiude il mio sogno che si sta realizzando, uno di quei famosi sogni nel “cassetto”.


Questo blog sarà un mondo “parallelo” attraverso i miei occhi, ci saranno pezzi di vita, di quotidianità, ma anche ambienti fantasiosi, utopistici proprio come quelli che vedevo da bambina sfogliando riviste di moda e arredamento, ed i miei occhi brillano ancora di fronte a certe “CREAZIONI”.
Parlerò di interior design, tendenze, viaggi, moda e del mio corso all’Accademia delle Arti e nuove Tecnologie , sarà una sorta di diario interattivo in cui ci sarà molto su di me. 


Chez Claire è una sorta di invito, un lascia passare, un rifugio nel quale troverete ospitalità. È infatti questo il senso da cui nasce il titolo, raccontare e far raccontare: proprio come quei piacevoli salotti in cui ci si ritrova  a scambiare idee e opinioni.  Un salotto e  una porta d’ingresso, da cui scorge una frase : Volere è potere!



In the radio goes the song by Jovanotti and I hasten to search the Web for the title. Here it is. The words "Megamix" accompany the thought that I will share with you all.
"And 'this life that I dreamed as a child": a phrase that encompasses my dream is coming true, one of those dreams in the famous "drawer".

This blog will be a world "parallel" through my eyes, there are parts of life, everyday life, but also imaginative environments, just as utopian as it saw as a child flipping through fashion magazines and furniture, and my eyes still shine in front of certain "CREATIONS".
I will talk about interior design, trends, travel, fashion and my course at "Accademia delle arti e nuove tecnolgie", will be a sort of interactive diary in which there will be a lot about myself.

Chez Claire is a kind of invitation, let go, a refuge where you will find hospitality. For this is the direction from which comes the title, to tell and tell, just like those restful lounge where we meet to exchange ideas and opinions. A living room and an entrance door, which sees a sentence: Will is power!


Martina Filosa Photographer

11 commenti:

  1. Finalmente! che belle parole mi piace molto questa presentazione :)
    non mi resta che darti un fortissimo in bocca al lupo!
    baci <3

    RispondiElimina
  2. perchè il design è uno stile di vita!!!

    RispondiElimina
  3. Una prefazione profilo degna di nota... in bocca al lupo Chiara, iniziamo questo viaggio con te ;-)

    RispondiElimina
  4. bella chiàààààààà! mi piaaaaceeeeeeee ;D

    RispondiElimina
  5. Stupenda... =) concordo pienamente con Lucio! =) buona fortunaaa! ^^

    RispondiElimina
  6. Bello per essere il primo post! anche io sono un appassionato di design infatti vorrei frequantare un'accademia come te!!!! tu che studi hai fatto prima di entrare all'accademia? lo scientifico è utile per il disegno tecnico?

    RispondiElimina
  7. Ho frequentato la ragionaeria e prima di entrare in accademia non avevo mai preso una squadra in mano, non ho avuto particolari problemi, si inizia tutto da capo. Poi volere è potere. In bocca al lupo. Chiara

    RispondiElimina
  8. Complimenti chiaretta, davvero un bel lavoro... un nome azzeccato, un'elegante impostazione del blog, uno stile inconfondibile, il TUO!!!
    "Lo stile è importante... Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve..."
    Un citazione che ti fa capire che hai in mano la chiave per il successo... Continua sempre così
    In bocca al lupo...
    Massimo ;)

    RispondiElimina
  9. Ah ok quindi anche uno del professionale ci riuscirebbe...pensavo ci volesse una particolare preparazione! ciao

    RispondiElimina
  10. Molto bello come post, compliementi!!! In bocca al lupo...

    RispondiElimina
  11. Benvenuta nella blogosfera! In bocca al lupo per tutto, vedrai che ti divertirai un sacco e farai tantissime amicizie! :)

    Sarah

    RispondiElimina